Pizzeria “Testa Rossa” all’arrembaggio
⛵️ Al molo tutto è pronto, il veliero Testa Rossa sta per salpare.
La pizzeria di Limbiate è equipaggiata per un nuovo viaggio, il marchio Testa Rossa sventola sulle bandiere issate che fremono per quest’avventura.
Ma dov’è diretta? E chi sono i marinai?
Una ciurma variegata, paesi e usanze che si fondono in una ricetta vincente; gli ingredienti? Fiducia, rispetto e tanto entusiasmo!
Il nostro team
Al timone Capitan Ciccio, che con le sue idee e la sua determinazione condurrà chi sale a bordo in un viaggio all’insegna del buon cibo, del sodo lavoro e dell’amicizia.
Proseguendo lungo il ponte, verso la cucina in sottocoperta, saremo accolti dal co-capitano Amir, compagno indispensabile per immergersi nei sapori creati da un sapiente connubio tra la tradizione egiziana, dove 4500 anni fa nacque il primo antenato della pizza, e quella napoletana, riconosciuta nel 2017 patrimonio dell’Unesco e apprezzata in tutto il mondo per la sua semplice bontà e morbidezza di un cornicione – salvagente. Sì, perché la pizza salva le persone: le raggruppa nei momenti più belli, le conforta in quelli più fragili.
Siamo una ciurma, che unisce passione a determinazione, innovazione a tradizione, voglia di coccolare chi salirà a bordo mentre traiamo soddisfazione dal far bene ciò che amiamo; una famiglia, che collabora in quanto ogni ruolo è fondamentale per portare a termine una grande impresa, perché non c’è tempesta che fa poi così paura quando siamo tutti insieme!
I nostri servizi
La nave Testa Rossa nel suo itinerario effettuerà consegna a domicilio, pizza d’asporto su richiesta per accontentare tutti gli sfizi, così da poterla condividere nella calda accoglienza della nostra pizzeria, o gustarla in intimità sul divano di casa propria!
Quando invece l’ancora è calata, sullo stradone di Limbiate, è possibile ordinare la pizza e decidere l’orario di ritiro sul posto: con Pizza&Go la pausa pranzo non sarà più un’incognita, ma una tappa fissa dove concedersi uno stuzzicante piacere.
I nostri valori
Talento, voglia di mettersi in gioco e di migliorarsi giorno dopo giorno, sono le chiavi che aprono le porte del veliero e rendono avvincente questa nuova esperienza, dove non c’è una meta definita, ma sarà un continuo viaggio alla scoperta dei sapori della nostra terra e delle nostre tradizioni: perché in fondo non è importante quello che trovi all’arrivo, ma ciò che provi mentre stai vivendo.
E tu, vuoi salpare con noi?